Casa vacanza a due passi da tropea

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Drapia, Roma
Responsabile: FRANCESCO RIO
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Casa vacanza a Tropea è una casa disposta su due piani ubicata nel centro storico di Brattiro a 4 km da Tropea e Capo Vaticano, nel piccolo, ma molto accogliente paese oltre che essere tranquillo e godere dell’ aria pura, si possono gustare squisiti piatti tipici nei numerosi ristoranti nelle vicinanze della casa. Nei pressi della casa c'è un ampia area parcheggio (gratuito a circa 30 m) dove poter sostare,genere alimentari, tabacchino, macelleria, bar. La distanza dalle piu belle spiagge di Tropea e Capo Vaticano è 4 km raggiungibili in auto in poco piu di 10 minuti..

CARATTERISTICHE PRINCIPALI: le camere sono molto ampie, divise in zona giorno al piano terra, e zona notte al piano superiore, collegate mediante una scala interna, la casa dispone di due bagni uno al pian terreno munito di lavatrice, e il secondo al piano superiore con ampio box doccia, nella zona notte sono presenti una stanza da letto matrimoniale con aria condizionata, e una camera da letto per due persone con due letti singoli.

La casa offre la possibilità di soggiorno per MAX 4 persone, con la possibilità su richiesta di aggiungere un lettino extra.

Nella casa sono presenti: cucina con tutte le stoviglie(piatti, pentole, posate ecc), forno, tv color, tavolo con sedie, frigorifero, divano.

Una stanza adibita a salotto in vimini molto grazioso oltre che fresco.

La stanza da letto matrimoniale è munita di aria condizionata, ambio guarda roba, comodini e comò, lampade, asse da stiro con ferro, grande specchio.

La camera da letto doppia è formata da due letti singoli(unibili in caso) comò e specchio.

Il tutto per trascorrere una stupenda vacanza, rilassante, economica.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste